venerdì 10 agosto 2012

Iniziative cegliesi riuscite





Comunicato


Riuscita alla perfezione la sesta edizione del “3vs3 BASKET NIGHT” organizzato a Ceglie Messapica da Leonardo Nannavecchia e la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001; massiccia la quantità di atleti partecipanti nelle quattro categorie divise in base a fasce d’età con iscrizioni chiuse molti giorni prima dell’inizio del torneo causa esaurimento posti disponibili. A fronte di un’organizzazione di ottimo livello, la risposta del pubblico è stata delle migliori per tutta la durata della manifestazione.

Sotto i canestri della ex pista di pattinaggio cegliese tutti i gironi sono stati contraddistinti da gare nella maggior parte dei casi combattute, si è persino potuto assistere ad un overtime e ad un doppio overtime nella categoria “senior” ed il livello tecnico-atletico è stato generalmente superiore a quello egli scorsi anni.

Oltre alle tradizionali gare di streetball, non poteva mancare la gara nel tiro da tre punti che ha divertito i tiratori più o meno letali di tutte le età con la speciale partecipazione del grande Mimmo Morena, giocatore della Liomatic Group Bari nella scorsa stagione. Vessilli, gadget e tanti premi per i vincitori delle varie specialità; i “Terra Terra” di scuola NPC vincitori del torneo Under 13, seguono i “Quattro salti in lunetta” vincitori della categoria Under 15 in una tiratissima finale contro i pari età ostunesi, i “Nastiziona” della città bianca portano a casa l’under 19 superando il “Patathinaikos“ di Joyce Etro (Virtus Roma), mentre il “Piddikkio Team” di Giulio Caricasole e Daniele Fanelli si aggiudica il torneo senior superando in finale l’Ostuni Team di Antonio Semerano (ASSI Bk). Menzione d’onore per “The Iron Sun Team” del trio Piergianni-Carrieri-Santoro con il jolly Roberto Brunetti classificatisi al terzo posto superando gli “Amici della Dreher” di Alessio Curri nella finalina per il bronzo. 

L’organizzazione ringrazia ancora una volta l’Amministrazione Comunale e gli sponsor Prodet ed Edilizia Messapica s.r.l. rinnovando l’appuntamento cestistico alla prossima estate. 





CENTRO ESTIVO


Ricevo e pubblico volentieri:

Si è  concluso oggi, dopo 2 mesi, il centro estivo al Banana club. Abbiamo avuto bimbi dai 3 ai 13 anni, e svolto tante attività: dalla ludoteca ai corsi di nuoto, ballo e calcetto. Ormai siamo una realtà estiva, dove i genitori ci affidano i loro figli, dalla mattina presto fino alle 13.  Vorremmo ringraziare i genitori, lo staff del Banana club, Luca Gioia, la signora Anna Elia, Piero e Mimmo Elia che anche quest'anno ci hanno ospitato e le nostre animatrici Dalila Pascariello e Valeria Ribezzi con Vincenzo Erculeo per il calcio, Giorgia Chirico, Carmen Santoro, Giulia Tarafino, Siria Barletta, Daniela ed Elisa Altavilla, Debora Biasi e Anna Maria Carucci per le attività di animazione e ludoteca. 
Un grazie da Mimma Gioia e Piero Marseglia





Nessun commento:

Posta un commento