E’ passato un mese dalle dimissioni dell’assessore al Bilancio Pietro Gallone, forse il migliore all’interno dell’attuale squadra di governo comunale.
Si pensava che la nomina del nuovo assessore sarebbe avvenuta a brevissimo, stando anche alle rassicurazioni che avevamo letto sulla stampa da parte del sindaco. Si era anche iniziato a parlare del primo toto-nomine con il solito rito dei nomi "da bruciare".
Parliamo di un assessorato importante, di peso, centrale per tutta l’attività amministrativa, comprendente deleghe quali Bilancio, Politiche Tributarie e Tariffarie (le tasse comunali quindi), Affari Generali e Contratti, Relazioni lstituzionali -Standard di qualità dei servizi offerti ai cittadini.
L’incarico era stato “temporaneamente” avocato dal sindaco un mese fa. Siamo ancora a quel punto, cioè non è cambiato nulla da allora. Ma davvero è pensabile che questa soluzione (che doveva essere passeggera) si sia protratta invece fino ad oggi? E ancora non sono stati dati tempi certi per l’avvicendamento.
Nessuna scelta, nessun problema e non si scontenta nessuno. Perlomeno gli equilibri politici interni non saranno messi a rischio. E intanto la nave va avanti, per forza di inerzia. Ma va tutto bene, madama la marchesa.
Ci sono cose più importanti a cui pensare. L’estate sta finendo e nei prossimi giorni c’è la festa dello spumone. Evviva, festeggiamo e discutiamo di cibo. Mica vogliamo essere disfattisti …
a Ceglie non cambia niente
RispondiEliminaTROVATO:::
RispondiEliminaE' l' Avvocato Riccardo Manfredi, dopo l'ultima fatica nel comitato di san rocco a braccetto con il sindaco.
Più chiaro di cosi? Non sappiamo se tutti sono d'accordo, lui però gode di supporter in consiglio comunale.
no no
Eliminaanche l'altra volta dissero così ma non lo nominarono
L'Avv. Manfredi non sarà mai nominato assessore perchè Nicolino non vuole persone pensanti. Comunque il suo principale supporter è il
RispondiEliminaSindaco.
ma gli altri assessori cosa stanno facendo??? illuminazione...strade...semafori morti.... rotatorie....parcheggi.... ah...forse i primi 5 anni sono per i desideri personali.... e poi i 5 anni successivi sono per i problemi della citta'.... tanto saranno rieletti tutti per gli ottimi risultati...
RispondiEliminaVerso i 40 giorni, vedrai che rientrerà in carica di sua spontanea volontà, d'altrode "Na vot p' te e na vot p' me"
RispondiEliminaNon vi dimenticate che hanno da nominare anche il presidente del consiglio comunale, chissà come sono affamati di poltrone!!
RispondiEliminaA meno che il sindaco non avoca a se anche quella carica.
ahhhhhhhhhahahahhhhhhhhhhh
Il 2015 è ancora lontanissimo! godetevi l'estate!
RispondiEliminaArriverà comunque, non ti preoccupare. Tu sei sicuro di arrivarci?
RispondiEliminaIl 2015 sono calci nel culo x tutti i politici.
RispondiEliminaAvevo detto che era lui.
RispondiEliminaRiccardo Manfredi amico di Francesco Monaco e di Daniele Gioia assessore voluto da Caroli con qualche mal di pancia !!!!!
se per questo amico anche di Rocco Argentiero
Elimina