venerdì 3 agosto 2012

FURTI D'AUTO A CEGLIE MESSAPICA


Un fenomeno preoccupante



Ce ne parla BrindisiReport


Ceglie, furti d’auto a ripetizione
di Pa.Ba. » 2 agosto 2012 alle 20:48

La stazione carabinieri di Ceglie Messapica
CEGLIE MESSAPICA – Quattro vetture rubate in pochissimi giorni sotto gli occhi dei proprietari. Accade a Ceglie Messapica, in pieno giorno, i ladri agiscono senza l’esibizione di armi, senza minacce o con il volto scoperto. Approfittano di un momento di distrazione dell’automobilista e portano via l’auto in pochissimi istanti.
Le zone più colpite le contrade più periferiche. L’ultimo episodio risale a martedì scorso dove nella mattinata in contrada Natalicchio è stata asporta una Citroen C3. In questo caso ad agire sono stati in due: mentre il proprietario della vettura stava chiudendo il cancello di casa dopo aver portato l’auto fuori dal garage uno dei due ladri lo ha distratto invocando aiuto da qualche metro di distanza, l’uomo è andato in suo soccorso e il complice, intanto gli ha portato via la Citroen C3.
Nonostante i due non avessero il volto travisato la vittima di questo furto non è riuscita a individuarli e identificarli. Più o meno con le stesse modalità nei giorni precedenti sono state asportate altre vetture, in contrade diverse.





4 commenti:

  1. ed ora qualcuno puntulamente comincerà a parlare di disfattismo e falsi allarmismi...

    RispondiElimina
  2. Vivete una falsa mutilazione d'angoscia persecutoria attiva quando vi Tribunalizzate. I reati nella notizia non sono oggetti del vostro tormentone ma, ahimè! E' così dirompente il Tribunalizzatore che riesce a farvi sentire oggetti anche di questa questione.

    RispondiElimina