mercoledì 6 luglio 2011

News


C.V.D.

L’Amministrazione non si è presentata neanche oggi

I lavoratori precari del Comune rimasti senza lavoro dal 1 maggio

sono lasciati sempre più soli.


NON MOLLATE!



Lavoratori ancora in attesa

E’ convocato per questa mattina presso la Direzione Provinciale del Lavoro, l’ennesimo “tavolo” per risolvere la vicenda dei lavoratori precari presso il Comune di Ceglie rimasti senza lavoro dal 1 maggio scorso.



All’incontro, convocato dall’assessore provinciale al Lavoro, dovrebbero partecipare i lavoratori, i loro rappresentanti sindacali, un rappresentante della Prefettura e (si spera) un rappresentante dell’Amministrazione comunale di Ceglie. A tal proposito, si ripeteranno le “fughe” già viste in precedenza? Speriamo di no.

Vi aggiorno nel corso della giornata.


Clicca qui per leggere i post precedenti sulla vicenda



E Tremonti sbottò … (a microfono aperto)






La pressione mediatica dei siti, blog e social network in tutta Italia ha avuto effetto.

NON PASSA LA CENSURA SUI SITI

Diritto d'autore, approvato lo schema

Non ci sarà l'inibizione dell'accesso ai siti


LE ECCEZIONI - La procedura non riguarda (sulla base del principio del fair use): i siti non aventi finalità commerciale o scopo di lucro; l'esercizio del diritto di cronaca, commento, critica o discussione; l'uso didattico e scientifico; la riproduzione parziale, per quantità e qualità, del contenuto rispetto all'opera integrale che non nuoccia alla valorizzazione commerciale di questa. LEGGI TUTTO dal Corriere della Sera

Anche i nostri piccoli blog messapici sono dunque salvi.


L'opinione de "Il Fatto quotidiano" Leggi



7 commenti:

  1. Il Sindaco disse nel penultimo Consiglio Comunale che avrebbe fatto le esternalizzazioni il 15/06 u.s..E' passato quasi un mese e ancora nulla.E' inquietante il suo comportamento!
    E' incredibile come questa Amministrazione non si curi di famiglie cegliesi in stato di necessità!A me pare che era già stato deciso tutto prima che i lavoratori,legittimamente,iniziassero a protestare.Dovevano rimanere senza lavoro.Se il Sindaco,dopo aver firmato un impegno davanti a S.E. il Prefetto,non provvederà a risolvere il problema dimostrerà ancora una volta di essere un Sindaco pupazzo nelle mani di altri che, comodamente,mentre lui firma,danno ordini.
    Ciro Argese

    n.b.:aspetto con impazienza un'altra querela...

    RispondiElimina
  2. Siamo oramai al ridicolo, un consigliere regionale spiega quale è i ruolo di un sindacato storico come la CGIL.
    Ma davvero c'è una concezione della politica ad personam, come è pensabile che si arrivi a far scrivere quanto riportato oggi dalla stampa.
    Capire quello che sta accadendo è davvero troppo troppo difficile.
    Comunque come dice qualcuno sono davvero alla frutta, lo dice uno che in vendola ha creduto sin dal primo momento.Adesso basta .Voglio scendere non mi piacciono i suoi compagni di viaggio, rischierei di finire in pasto al nemico.
    By By.

    RispondiElimina
  3. Ancora latitante il Sindaco all'incontro con gli ex LSU.
    Si mette davvero male.

    RispondiElimina
  4. Sconcertato,allibito,indignato, adesso che succede? A chi tocca continuare a lottare ? Basta con le passarelle, basta con i baci e gli abbracci ad una amministrazione dichiarata contro i lavoratori.Basta con chi copre e sostiene questi amministratori che non conoscono l'abc della buona amministrazione. Piano piano la maschera inizia a cadere vedremo chi sta con i lavoratori nei fatti e non a parole.

    RispondiElimina
  5. Ad oggi nessuna notizia in riferimento al trasporto urbano.La città ne gli addetti ai lavori sanno se lunedi il servizio urbano sarà effettuato regolarmente e da chi.
    E' davvero grave che su questa questione nessuno, fatta eccezione per i consiglieri comunali del centrosinistra, si è degnato di denunciare e chiedere il ripristino di un servizio cosi importante per i nostri anziani.
    Anche chi dice di essere dalla parte dei più deboli nei fatti sostiene l'attuale giunta di centrodestra.Dove sono i paladini della nuova politica, della politica alternativa, siamo di fronte a un grande bluff che va denunciato e smascherato quotidianamente.
    Rocco Argentiero

    RispondiElimina
  6. interruzione di pubblico servizio???

    RispondiElimina
  7. Chissà ? intanto dicono che il servizio riparte lunedi ancora con la STp, ma nessuno sa come.
    Alla faccia della trasparenza amministrativa.
    Voglio vedere in questo caso se le opposizioni hanno davvero le palle.

    RispondiElimina