Anche oggi, ancora senza il servizio di trasporto urbano, il cui ripristino era stato garantito per il 10 luglio.
Di seguito potete vedere, al riguardo, il servizio del Tg online della nuova
TeleBrindisi WebTv
Premio "Emilio Notte" a Ceglie
L’associazione culturale nazionale “Emilio Notte” indice ed organizza la 1° edizione del Premio di pittura “E. Notte” con il sostegno della Regione Puglia - Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo.
resta il fatto che l'assenza di un minimo di trasporto pubblico crea numerosi disagi. Le persone anziane ma non solo, rischiano di essere emarginate. Il trasporto consentiva con maggiore facilità di far visita a parenti e amici, di partecipare alle funzioni religiose, di raggiungere il mercato, il cimitero, l'ospedale, il comune... non tutti hanno parenti disponibili a fare da accompagnatori. Credo che il sindaco stia sottovalutando la cosa, dimostrando disinteresse per una larga fetta di popolazione.
RispondiEliminaluigi caroli peggior sindaco dal dopoguerra ad oggi resterà alla storia come colui che ha appiedato le vecchiette...
RispondiEliminaozzy
dovremmo approfondire per capire se vi siano similitudini
RispondiEliminahttp://www.unmondoditaliani.com/interruzione-di-pubblico-servizio-si-profilano-guai-giudiziari-per-lamministrazione-comunale-di-bojano-campobasso.htm
caspiterina... la cosa diventa interessante.
RispondiEliminaNon potevi fare un unico commento invece di 2?
RispondiElimina@ 23:31: non esageriamo ...........
ci vorrebbe una insurrezione popolare, è possibile che tutto tace, ceglie è alla deriva...
RispondiEliminae chi se ne fotte ci fanno pure i campi da GOLF
RispondiEliminaNo, le persone che non hanno parlato con voi, pensano ad una ragione, si organizzano o aspettano che si ristabilisca tutto senza far cadere il cielo.
RispondiEliminaSaluti, Gaspare