sabato 16 febbraio 2013

Nuova Pallavolo Ceglie, lo sfogo della squadra




Ricevo e pubblico:


Ciao siamo la "Nuova Pallavolo Ceglie" associazione sportiva dilettante che da anni milita in campionati provinciali e regionali e campionati di categoria con giovani locali, e negli anni abbiamo sempre avuto tante soddisfazioni in ambito sportivo, vincendo tanti campionati. Però purtroppo giochiamo nella palestra "Leonardo da Vinci" sita in via Toniolo, unica palestra, in cui ci alterniamo a parte la scuola anche varie società sportive.

Da un pò di mesi abbiamo chiesto con varie sollecitazioni un po di lavori alla palestra perchè appena piove si notano delle infiltrazioni dal tetto con allagamento del campo di gioco, prima entrava acqua anche dalle finestre che ora per fortuna hanno cambiato, non tutte ma almeno alcune. Non avendo avuto nessun riscontro abbiamo cercato di tamponare alla meglio il tetto chiamando di tasca nostra un muratore, ma purtroppo senza risultati perchè ci vuole una vera guaina. 

Risultato? Che adesso per poter disputare una partita di campionato oggi con la femminile alle 18 (che tra l'altro combatte per il primo posto in classifica) e domani con la maschile (idem) siamo costretti a sperare che non piova, perche altrimenti o ci sospendono la partita con ulteriore multa, o siamo costretti a trasferirci in un altra città, perchè al Palazzetto tra le altre cose non ci sono orari disponibili. 

Non è possibile che una palestra che ospita centinaia di ragazzi ogni giorno sia in quella condizioni, non si cambia un parquet da anni, i bagni sono distrutti dall'umidità, i muri pieni di infiltrazioni di acqua, insomma uno schifo totale:secondo i nostri politici noi a livello provinciale e regionale in ambito sportivo che figura facciamo? Io ho giocato per anni in altre città e militato in varie categorie quindi ho potuto notare la differenza che c'è tra le nostre strutture e quelle di altre città, basta andare ad ostuni e notare la differenza, 2 palazzetti ben curati e riscaldati, noi un unica palestra, un palazzetto e anche non curati: scusate lo sfogo ma è per una giusta causa.



Mimma Gioia 
dirigente e atleta della NUOVA PALLAVOLO CEGLIE





Nessun commento:

Posta un commento