giovedì 24 gennaio 2013

La protesta di un concittadino cegliese








Un appello su Facebook da parte di un cittadino.

"l'altro ieri mi recavo presso la mia campagna,zona montevicoli,e c'è stata una cosa che mi ha fatto rabbrividire,praticamente la zona è invasa dai rifiuti,sacchetti sparsi ovunque,sporcizia a gogo,opera sicuramente dei miei concittadini,(non tutti ovviamente,solo quelli ignoranti davvero),è una vergogna,approfitto di Facebook per sfogarmi e per regalare un grosso vaffanculo a tutti coloro che inzozzano le belle zone del nostro paese,fate schifo,e non avete amore per la natura e sopratutto per il vostro paese,quando l'estate arriveranno i turisti non sapremo veramente dove mettere la faccia....ribadisco fate SCHIFO non siete degni di essere chiamati esseri umani!!!!!!...a Breve posterò delle foto dello scempio,mi auguro che qualche blog come Tribuna Libera,si interessi alla faccenda e faccia sentire la sua voce.....buona giornata a tutti...."


Nel frattempo riportiamo la segnalazione, in attesa che chi di dovere intervenga. 





Nessun commento:

Posta un commento