martedì 22 gennaio 2013

Anche l'avvocato cegliese Donato Valente candidato alla Camera


La notizia politica è fresca di oggi. Un altro nostro concittadino è candidato alle prossime elezioni politiche.


Si tratta dell' avv. Donato Valente che corre con la lista "Grande Sud" per l'alleanza di centrodestra.




(in foto Donato Valente e Adriana Poli Bortone)



Comunicato Stampa

E’ stata ufficializzata ieri la candidatura alla Camera dei Deputati del nostro concittadino, Avvocato Donato Valente, nella lista GRANDE SUD all’interno della coalizione di centro - destra.

Nel dichiararsi onorato per la fiducia riposta nella sua persona e per la stima dimostrata assegnandogli la terza posizione, il segretario provinciale di GRANDE SUD si dice pronto a lavorare con entusiasmo nell’interesse del territorio.


Militante nelle fila di Azione Giovani prima, e di Alleanza Nazionale poi, il professionista 34enne è sempre rimasto fedele ai suoi ideali e, assieme, al gruppo dirigente di GRANDE SUD, si prefigge l’obiettivo di raccogliere l’adesione convinta di coloro che intendono ricostruire e dare slancio al centro - destra pugliese.

Le incomprensioni degli ultimi giorni all’interno della coalizione – dichiara lo stretto collaboratore della Sen. Adriana Poli Bortone – evidenziano la necessità di restituire fiducia ai simpatizzanti rimasti amareggiati dai frequenti contrasti che si sono verificati anche a livello locale.
GRANDE SUD con i suoi esponenti e militanti, in gran parte giovani, ce la metterà tutta per giungere ad un necessario ricambio generazionale.
Sono certo che gli elettori sapranno valutare positivamente il nostro modo di fare politica in maniera trasparente, onesta ed estranea ai giochi di palazzo. Aspettandoci un’ampia partecipazione popolare, noi di GRANDE SUD riteniamo di avere tutte le carte in regola per proporci, a testa alta ed in prima persona, con serietà, impegno e coerenza, alla guida del Paese.

L’aiuto e l’apporto di quanti vorranno offrire il proprio contributo per la riscossa del SUD è essenziale.
Assieme possiamo restituire dignità ed importanza al nostro martoriato Meridione. E’ questo il nostro obiettivo e faremo di tutto per conseguirlo”.

Ceglie Messapica, 22 gennaio 2013 
Donato Valente







Nessun commento:

Posta un commento