sabato 18 dicembre 2010

NOTIZIE DEL SABATO

Consiglio comunale d’urgenza

Per martedì prossimo, 21 dicembre, in seduta urgente, è convocato il Consiglio comunale per discutere di due punti all’ordine del giorno: determinazioni sul referendum regionale proposto per istituire la Regione Salento e determinazioni in riferimento al Piano di riordino della rete ospedaliera che, come ben sappiamo, riguarda direttamente anche il nostro presidio ospedaliero.





Sono stati invitati a partecipare e intervenire anche i Consiglieri Regionali, Parlamentari e Sindaci della provincia oltre che i rappresentanti di categoria e del comitato ospedaliero. Leggi



Elaio festival al castello

Nei giorni scorsi si svolto all’interno del castello, si è svolta la prima edizione dell’Elaio festival- Festival dell’olio nuovo, mostra per promuovere i prodotti tipici natalizi del territorio. E’ stata occasione per l’apertura del castello alla visita dei cittadini.







Approfittiamo dell’argomento per riproporre il servizio di Studio100, del dicembre 2009, al momento della conclusione dei lavori per il restauro della parte pubblica del castello attuata dalla precedente Giunta guidata da Pietro Federico.







6 commenti:

  1. ottima iniziativa....a mio avviso doveva durare almeno una settimana ed essere publicizzata prima e meglio...

    aprite il castello anche per il periodo delle feste

    RispondiElimina
  2. federico avrebbe dovuto sponsorizzare dippiu' i lavori resi a questa città da lui e l'altra giunta di sinistra, anche se il suo animo da persona mite non glielo ha permesso, perchè secondo me l'altra parte politica si stà già appropriando dei meriti che non gli competono, anche se pure un bambino si accorgerebbe che niente è farina del loro sacco dal semplice fatto che si sono insediati da poco meno di 6 mesi, già l'estate spavoneggiavano come se il programma era loro e non lo fosse!!!

    RispondiElimina
  3. Un consigliere comunale che ha fatto di tutto per bloccare i lavori adesso si presenta davanti alle telecamere per parlare di fruizione del castello.Troopo facile prendersi dei merito senza aver fatto nulla.
    Il video con l'intervista a Pietro Federico rende giustizia e fa ritornare la memoria agli smemorati.

    RispondiElimina
  4. SIAMO DAVVERO ALLA DERIVA, SE DOBBIAMO AVERE ALL'ORDINE DEL GIORNO IN UN CONSIGLIO LA DISCUSSIONE DEL REFERENDUM SULL'INDIZIONE DELLA REGIONE SALENTO IN UN PERIODO DI TAGLI E CRISI DETTATI DA UN GOVERNO FASCISTA E INCOMPETENTE, E MAGARI FREGARSENE DI REFERENDUM PER L'ACQUA PUBBLICA O NUCLEARE O LEGITTIMO IMPEDIMENTO, SBAGLIO O QUESTA AMMNISTRAZIONE NON HA MAI MENZIONATI GLI ULTIMI CHE HO INDICATO?? GENTE SVEGLIAAAAA CI STANNO FREGANDO!!!EMILIO!

    RispondiElimina
  5. anonimi.......basta !!!ma sempre da ridire avete??? l'elaio festival è un'iniziativa di destra, certo ke nn sapete dv attaccarvi vero? nn rompete le palle...di natale fate lavorare gli altri come hanno ftt lavorare voi...buone feste! kl

    RispondiElimina
  6. anonimo delle 17.48, non risulta che tu ti sia firmato.
    : )

    RispondiElimina